Cosa puoi fare?

Tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Mawaki Malaika Onlus:
IBAN: IT16I0503803400000010047371
(Banca Popolare del Mediterraneo scpa).

Il codice fiscale di Mawaki Malaika Onlus  è  95245290630

Sostegno a distanza

Con il Sostegno a Distanza potrai seguire la crescita di un bambino, creare un legame unico e vedere come il tuo aiuto nel tempo contribuisce a migliorare la sua vita e quella della sua comunità, assicurando cure fisioterapiche, assistenza medica, cibo

Bastano 50 centesimi al giorno, meno del costo di un caffè per prenderti cura di un bambino inserito nel progetto Tembea.

Con la quota mensile  di 15 euro provvederai ad assicurare ad un bambino le cure mediche, fisioterapiche e tutta l’assistenza di cui ha bisogno.

Che cos’è il 5 per mille

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, enti di ricerca scientifica e sanitaria.
Non è una donazione e non comporta neppure oneri aggiuntivi (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF.

Mawaki Malaika Onlus

• Via Edoardo Nicolardi, Parco Arcadia 12, 80131 Napoli NA